a

Lorem ipsum gravida nibh vel velit auctor aliquet. Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum. Sofisticur ali quenean.

INSTAGRAM

Nuova Tecnologia TESLA MED ION STREAM 680R

a

TESLA MED ION STREAM 680R

LA VERA RIVOLUZIONE TECNOLOGICA IN ESTETICA AVANZATA
TESLA MED ION STREAM
NOVITA’
IL CENTRO ESTETICO DFM LUXURY MARINA AVANZINI PROPONE L’EFFICACIA E LA PRECISIONE DELLA TECNOLOGIA TESLA MED ION STREAM 680R, VERA E PROPRIA RIVOLUZIONE NELL’ESTETICA AVANZATA AD ALTA SPECIALIZZAZIONE PER PROFESSIONISTI SPECIALIZZATI

Per la prima volta nella storia dell’Estetica Avanzata esiste una Tecnologia STRAORDINARIA e INNOVATIVA ad uso DELL’ESTETISTA PROFESSIONISTA SPECIALIZZATA (Decreto Ministeriale del 12/05/20011 – Scheda Informativa N. 13. Aggiornamento Decreto N. 206 del 15 ottobre 2015, come riportato nella Targa Dati posta dietro ogni Dispositivo e nel Manuale).
Le problematiche trattate con la tecnologia innovativa ad emissione di IONI di TESLA MED ION STREAM 680R infatti non superano lo strato basale della pelle e quindi rientrano, come previsto per legge, nell’ambito dei trattamenti di competenza dell’Estetista Specializzata.

TESLA MED ION STREAM 680R è ora disponibile presso il Centro Estetico DFM LUXURY MARINA AVANZINI per offrire a clienti selezionati (protocollo DFM LUXURY MARINA AVANZINI) risultati straordinari visibili, immediati e ad altissima precisione.

L’attenta valutazione sull’efficacia di questa rivoluzionaria tecnologia e un’accurata formazione sulle modalità di trattamento e di utilizzo di TESLA MED ION STREAM 680R (certificata da Personale Specializzato) rappresentano come sempre la garanzia di serietà e Professionalità ad Alta Specializzazione del Centro Estetico DFM LUXURY MARINA AVANZINI.

Marina Avanzini è tecnica specializzata certificata TESLA MED, ovvero utilizzatrice professionale nel centro estetico DFM LUXURY e formatore/consulente per professionisti del settore.

TESLA MED ION STREAM 680R

BENEFICI ED EFFICACIA DEI TRATTAMENTI
ELIMINA DEFINITIVAMENTE
MACCHIE MELANINICHE E SENILI, LENTIGO SOLARI, DISCROMIE, CHERATOSI ATTINICHE E SEBORROICHE, ANGIOMI RUBINI, FIBROMI PENDULI, VERRUCHE

TESLA MED ION STREAM 680R agisce attraverso l’emissione di un flusso di IONI, generati direttamente dall’aria dell’ambiente tramite impulsi elettromagnetici. Questi raggiungono la pelle e colpendola producono un’ablazione, che con delicatezza e in poco tempo rimuove l’inestetismo trattato.

TRATTA CICATRICI, ACNE, INESTETISMI DELLA PELLE
RENDE LA PELLE LEVIGATA, GIOVANE E LUMINOSA

TESLA MED ION STREAM 680R tratta con estrema efficacia cicatrici, acne e inestetismi grazie ad una MICRODERMOABRASIONE, una nuova tecnica nata da studi di Medicina Estetica.

ELIMINA LE RUGHE IN PROFONDITÀ E CON PRECISIONE CHIRURGICA
GRAZIE AL MICROLIFTING

La tecnologia innovativa di TESLA MED ION STREAM 680R rende possibile intervenire con precisione chirurgica all’interno della ruga, ottenendo risultati straordinari, visibili da subito!

ARRIVA DIRETTAMENTE ALLE CELLULE DELLA PELLE
GRAZIE ALLA RIVOLUZIONARIA METODICA PER LA VEICOLAZIONE TRANSDERMICA DI PRODOTTI E PRINCIPI ATTIVI

TESLA MED ION STREAM 680R offre una rivoluzionaria metodica che permette alle molecole dei Principi Attivi di arrivare direttamente alle cellule della pelle, lasciandole perfettamente INTEGRE – senza alcun danno né alle cellule né alla pelle – e apportando il massimo dei benefici per un trattamento efficace per la bellezza e il benessere della pelle.