a

Lorem ipsum gravida nibh vel velit auctor aliquet. Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum. Sofisticur ali quenean.

INSTAGRAM

IL NUOVO MASSAGGIO KOKJDO

a

MASSAGGIO VISO KOKJDO

L'ARTE DEL MASSAGGIO CON LA DEA KOKJDO MARINA AVANZINI E L'ANTICA VIA DELLA BELLEZZA
massaggio viso kokjdo
NOVITA’
IL MASSAGGIO VISO KOKJDO IN ESCLUSIVA AL CENTRO ESTETICO DFM LUXURY GRAZIE AL TOCCO MAGICO DELLE MANI DI MARINA AVANZINI, DEA KOKJDO
“Sono fiera, felice, orgogliosa e riconoscente di aver seguito il MASTER TRAINER di KOKJDO per professioniste presso la prestigiosa ECOLE VRAIE FEMME di FRANCESCA DI TERLIZZI ed aver ottenuto il diploma di DEA KOKJDO. E’ un dono di straordinaria efficacia e intensità, per me e per tutti i miei Clienti, per far emergere la vera bellezza che è dentro ognuno di noi”  Marina Avanzini

Il KOKJDO non è un semplice massaggio al viso… è una Danza dove le Note si fanno Gesti.
I Gesti danno vita a Tocchi leggeri delle dita che arrivano all’Anima.
I Tocchi, poi, divengono profondi a trasformare il Tessuto e le Forme per poi tornare ad accarezzare lo Spirito e i Tessuti, in una nuvola di Consapevolezza del Corpo.
La Grazia e l’Eleganza nell’approcciarsi a donare il massaggio KOKJDO ne conferma la straordinaria BELLEZZA…

Il massaggio KOKJDO è ora disponibile in esclusiva per la zona Isola di Milano presso il Centro Estetico DFM LUXURY MARINA AVANZINI per offrire a clienti selezionati (protocollo DFM LUXURY MARINA AVANZINI) l’efficacia dei suoi risultati di BenEssere, Armonia e Salute.

Il massaggio viso KOKJDO è un TRATTAMENTO ESCLUSIVAMENTE MANUALE che si pratica su collo, viso e testa; una combinazione vincente di manualità che si tramanda immutata nei secoli, ADATTO A TUTTI I TIPI DI PELLE.

Offre straordinari benefici che si percepiscono sin dal primo trattamento, in una danza leggera di tocchi e manualità, tra le dita esperte e certificate di MARINA AVANZINI che – grazie al MASTER TRAINER di KOKJDO per professioniste del settore presso la prestigiosa ECOLE VRAIE FEMME di FRANCESCA DI TERLIZZI* – ha ottenuto il DIPLOMA di DEA KOKJDO.

Il KOKJDO utilizza una serie di SAPIENTI MOVIMENTI, sfioramenti e percussioni, che nell’insieme, lavorano in maniera efficace e profonda la muscolatura del collo, del viso e della testa, allentando le tensioni consapevoli ed inconsapevoli.

Il KOKJDO arriva in profondità, riattiva e scioglie le contratture e le immobilità del viso, donando mille sensazioni diverse per percezione ed intensità, come in un SOGNO

L’ESSENZA del KOKJDO è nell’uso delle dita della mano, sia dal punto di vista diagnostico che del trattamento; è nella sensibilità del tocco delle dita che possono percepire la differenza della pelle e dei muscoli – le rigidità, il cambio di temperatura e di irregolarità, l’infiammazione, le differenze di texture, la secchezza, l’eccesso di sebo.

La DURATA del massaggio KOKJDO è di circa un’ora e al termine del trattamento si avverte una straordinaria e sorprendente sensazione di Armonia, BenEssere ed Equilibrio.

Il RISULTATO di questa meravigliosa magia è immediatamente visibile.

I BENEFICI DEL KOKJDO

BENESSERE, ARMONIA, SALUTE

UN VISO COMPLETAMENTE RICOMPATTATO, OSSIGENATO e RIGENERATO, SOLLEVATO NEI SUOI CONTORNI, IRRORATO DI NUOVA LINFA ENERGETICA, ROSEO, TONICO, LUMINOSISSIMO e tanti altri benefici effetti “collaterali” tutti da scoprire:

ECCEZIONALE RISULTATO SUPER LIFTANTE (effetto lifting)
DATO DALLA SAPIENTE ARTE DI MUOVERE LE MANI
VALIDO AIUTO
NEL RIEQUILIBRIO DELL’ELASTICITÀ 
DEL CUOIO CAPELLUTO
ALLEVIA IL MAL DI TESTA
ATTENUA LA RECRUDESCENZA DEGLI EPISODI DI EMICRANIA E CEFALEA
DECONTRAE IL MUSCOLO MASSETERE
ANCHE NELLE PERSONE AFFETTE DA BRUXISMO,Adatto a tutti coloro che digrignano i denti e usano il Bite
ELIMINA I SINTOMI E I SEGNI DELLO STRESS
ACCUMULATO SUL VISO E SUL CORPO
È DI AIUTO NEL MIGLIORARE IL SONNO

LA STORIA DI KOKJDO

L'ANTICA VIA DELLA BELLEZZA

Il KOKJDO, o Massaggio dell’Eterna Giovinezza, è un’antica Arte giapponese che risale all’epoca dei Samurai e significa “Antica Via della Bellezza“. Nasce nel 1400 in Giappone, su richiesta dell’Imperatrice. Le sue origini derivano dal massaggio giapponese ANMA, che si basa principalmente su principi di medicina tradizionale cinese ed usa tutte le tecniche principali del massaggio terapeutico su punti specifici del corpo umano. Questa tecnica, che ha ormai più di cinquemila anni, era una vera e propria filosofia per condurre una vita sana ed equilibrata, sia fisicamente che spiritualmente. Proprio per questo motivo tale modo di vivere, ovvero prevenire e curare, era stato adottato dai Samurai giapponesi che vivevano ogni pratica (spirituale, marziale, dietetica…) nel proprio insieme, in quanto ognuna rappresentava un singolo aspetto di una visione globale e unica. Era uno stile di vita scandito da esercizi per il corpo (ginnastica, arti marziali, massaggio, dieta) uniti a tecniche per lo spirito (meditazione, zen). Tale unione, racchiusa nella pratica dell’ANMA, educava la mente e lo spirito, ripristinava e manteneva il Ki, ovvero l’energia che per gli orientali è il soffio vitale alla base della vita stessa.

Le Imperatrici, visti i risultati, chiesero un trattamento adatto a loro che, oltre all’equilibrio e all’armonia, potesse mantenere anche la BELLEZZA INALTERATA NEL TEMPO…ed ecco nascere il KOKJDO!

a

*L'ECOLE VRAIE FEMME DI FRANCESCA DI TERLIZZI

LA GARANZIA DI CONTINUITÀ' E PROFESSIONALITÀ' PER IL MASSAGGIO KOKJDO

L’ECOLE VRAIE FEMME DI FRANCESCA TERLIZZI si rivolge ad Operatori del Settore che abbiano a cuore costantemente un aggiornamento della propria preparazione attraverso Tecniche e Manualità ESCLUSIVE, affinando le proprie competenze.

I Master Trainer sono tenuti da Professionisti del settore e persone Specializzate.

“Sono fiera, felice, orgogliosa e riconoscente a Francesca di Terlizzi, eccezionale Docente del Master di Massaggio KOKJDO presso la sua  prestigiosa ECOLE VRAIE FEMME e di aver ottenuto il Diploma di DEA KOKJDO dopo aver frequentato il suo Master Trainer.
Francesca – Kikka – ti accoglie con un calore che ti avvolge e ti rapisce, con uno sguardo rispettoso ma talmente intenso, che vieni trasportata immediatamente in un mondo MAGICO dove, prima di entrarvi, SI FIRMA UN CONTRATTO DI SEGRETEZZA, un PATTO per cui NON SI POSSONO DIVULGARE IMMAGINI, FILMATI, SPIEGAZIONI SULLE MANUALITÀ’ CHE VERRANNO INSEGNATE. Tutto questo dimostra con quale SERIETÀ ED ESCLUSIVITÀ si impari ad amare e a trasferire il MASSAGGIO VISO KOKJDO. Kikka riesce, con una naturalezza disarmante, a condurti nell’Essenza del KOKJDO e ad accompagnarti nel suo viaggio…le sue mani sono farfalle che sanno arrivare anche in vera profondità e ti lasciano incise, nella mente e nel cuore, le tantissime e diverse Manualità che compongono il KOKJDO”. Marina Avanzini